Gea.Net semplifica il rapporto con i commercialisti

Gea.Net è il gestionale cloud open source che permette ai consulenti di lavorare sulla contabilità dei propri clienti direttamente dallo studio in qualunque momento.

Uno dei punti di forza di Gea.Net è la fruibilità sempre e ovunque. Infatti è possibile depositare il database su server hosting e accedervi

  • attraverso la versione Web che gira sui browser di PC, tablet e smartphone, contenente le funzioni principali di ciclo attivo e passivo, magazzino e contabilità. Gea.Net Web 5.0 può essere provato on line alla pagina http://www.geanetweb.com/default.aspx senza obbligo di registrazione accedendo con le credenziali degli utenti di prova visibili sulla pagina di autenticazione.
  • attraverso la versione Windows Gea.Net Pro, più completa e che dispone anche di produzione, presenze e CRM  oltre ad altri moduli verticali. Il download e l’installazione di Gea.Net Pro richiede solo pochi secondi ed è disponibile alla pagina  http://www.geanetweb.com/Download.htm

Sono garantite anche massima duttilità e trasparenza con la possibilità di avere i codici sorgenti o comunque richiedere personalizzazioni in tempi rapidi che solo il rapporto diretto con l’utente possono consentire.

Ma il maggior vantaggio è sicuramente il basso costo di gestione. Si pensi che è possibile l’uso completo di tutte le funzioni e servizi minimali di assistenza a meno di 500 Euro all’anno. Tutto Compreso.

  • Non ci sono costi di licenza. La licenza BSD gratuita consente di installare un numero illimitato di posti di lavoro.
  • Non è necessario attivare una linea VPN ma può’ essere utilizzato un normalissimo collegamento ADSL.
  • Non è necessario un server hosting dedicato. E’ possibile usufruire dei servizi hosting di Aruba con prestazioni soddisfacenti e costi a partire da circa 20 Euro.
  • Si risparmia tempo e denaro (TCO) perchè le copie e la sicurezza in genere sono compresi nei servizi di hosting. Sui client è sufficiente avere installato un browser per la versione Web o copiare una cartella per la versione Windows.
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: