Gea.Net Web a 10 Euro al Mese

Con le nuove versioni, Gea.Net Web ( http://www.geanetweb.com/default.aspx ) è sempre più da considerarsi un software autonomo e completo in ogni sua parte, almeno per le gestioni di una piccola impresa. Al momento rispetto a Gea.Net Pro è carente nella gestione della produzione (distinta base e cicli di lavoro) e delle presenze, due funzioni che per una serie di motivi non possono essere gestite al di fuori della sede aziendale.

Tutto il resto (Ordini, DdT, Fatture, Scadenza, Contabilità, Magazzino, CRM) è possibile gestirlo e pertanto diventa appetibile per piccole imprese e professionisti, anzi in molte realtà è addirittura sovradimensionato se si pensa che la maggior parte delle imprese demanda al commercialista la gestione della Contabilità.

Proprio per la piccola impresa con meno di 1.000 documenti all’anno è stato pensato un esclusivo servizio che consente di utilizzare il software a pieno regime (l’unico vincolo è appunto quello di non superare i mille documenti all’anno) al costo di

10 Euro al mese, tutto compreso

Nel servizio sono inclusi gli aggiornamenti e l’assistenza via forum oltre a tutte le funzionalità come l’utilizzo da tablet o smartphone. Inoltre per tutto il 2016 sono state eliminate le spese di configurazione iniziale e non sono obbligatori corsi di formazione o altri servizi di assistenza se non espressamente richiesti.

Maggiori info alla pagina http://www.geanetweb.com/geanetweb.htm

Lascia un commento

2 commenti

  1. Venanzio

     /  13 aprile 2016

    Buongiorno, saremmo interessati alla Sua offerta relativamente alla versione ridotta del Gea-net ma vorrei sottoporle 2 domande:
    – Attualmente stiamo utilizzando il gestionale MULTI/GAMMA della Team System, è possibile trasferire gli archivi sul vostro sistema?
    – Il limite di 1.000 documenti annui a cosa si riferisce?

    Grazie

    Rispondi
    • Buongiorno

      La conversione è da considerarsi una attività separata. Se riesce a fornirmi file in formato csv come indicato in http://www.geanetweb.com/help/UTIL91.htm possiamo provare ad importarli.

      Il limite di 1000 documenti comprende ordini,ddt,fatture sia attive che passive. Se superate questo limite il costo annuale varia parecchio è se non avete esigenze di utilizzo da remoto una alternativa economica potrebbe essere Gea.Net Pro (costo 150 Euro/Anno comprensivo di Premium Pack).

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: