Servizi Gea.Net 2017

Per il 2017 sono stati leggermente ridefiniti alcuni servizi di assistenza a Gea.Net per andare incontro soprattutto alle esigenze della piccola utenza.

Premium Pack è stato sdoppiato per poter soddisfare al meglio le varie specificità d’uso del software. E’ stato introdotto il servizio economico MINI dedicato alle piccole aziende e un servizio extra per avere consulenza diretta anche via e-mail relativamente al modulo Contabilità. Altra novità particolarmente interessante è il diritto ad uno sconto del 50% sui servizi di conversione del database per migrare all’ultima versione.

Gli altri servizi di assistenza non sono cambiati sia nella sostanza che nel prezzo, ad eccezione dell’Assistenza Base che già da qualche mese integra la conversione gratuita del database in caso di aggiornamento di versione. Anche per essi è stato previsto un servizio extra per l’assistenza al modulo di contabilità resosi necessario in quanto le richieste di assistenza, soprattutto nel periodo di chiusura fiscale (febbraio-aprile), richiedono una serie di competenze e un impegno sempre maggiore. Questo extra, dal costo di 120 Euro, era stato garantito gratuitamente per il 2016 a tutti i clienti. Anche per il 2017 gli utenti con Assistenza Base che rinnoveranno entro il 31 gennaio potranno pagarlo solo 80 Euro.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: