Novità sui servizi Gea.Net per i partner

Nell’ambito della revisione periodica dei servizi di collaborazione, da Aprile 2018 saranno introdotte interessanti novità.

Il servizio di Assistenza Partner includerà la possibilità di ricevere i sorgenti dell’ultima versione dei moduli base di Gea.Net Pro e degli aggiornamenti di versione che saranno rilasciati durante il periodo.
Si tratta di un notevole vantaggio economico per le piccole aziende che non intendono impegnarsi per diversi anni pur necessitando di un software sempre aggiornato.

Il servizio Pro4 è stato potenziato dando diritto ad uno sconto del 20% (invece del 10%) sull’Assistenza Partner per gli anni successivi alla scadenza qualora si decidesse di continuare la collaborazione.

Ma la maggiore novità è certamente la nascita di PRO2, il nuovo servizio di assistenza e aggiornamento dei sorgenti di Gea.Net Pro della durata di soli due anni ma con la possibilità di essere protratto agli anni successivi.
Il nuovo servizio è dedicato a Sviluppatori, a Partner e a Punti di Assistenza Gea.Net. Alla scadenza, come per gli altri servizi di assistenza pluriennale, è possibile decidere di passare al servizio "Assistenza Partner" con uno sconto del 20% sul prezzo di listino e con differimento di anno in anno. Pertanto se si decide di proseguire la collaborazione, si ha un impegno minimo che può sempre essere interrotto in qualunque momento.
Pro2 offre numerosi vantaggi rispetto ad altri servizi fino ad ora disponibile :

  • Rispetto alla richiesta diretta dei sorgenti è possibile lavorare sulla versione più recente e rimanere aggiornati per tutta la durata del servizio.
  • Se paragonato ad “Assistenza Partner", il costo è lo stesso che si dovrebbe sostenere per due anni di questo e anche il pagamento è dilazionato in modo da non esserci prossochè nessuna differenza. Ma rispetto all’opzione annuale sono inclusi maggiori servizi – tra cui anche 8 ore di formazione – e la possibilità di usufruire di forti sconti alla scadenza. Inoltre la durata non è sull’anno solare ma dalla data di sottoscrizione con ulteriori vantaggi in caso di attivazione in corso d’anno.
  • Rispetto a Pro4 e Pro6 il costo è sensibilmente inferiore e l’impegno è di solo due anni, durante i quali si ha comunque diritto agli aggiornamenti di versione.
    Nonostante questo, alla scadenza non si perde il diritto ai forti sconti qualora si intenda proseguire con la collaborazione.

Per maggiori info si veda http://www.fborghi.it/Sorgenti.htm#PARTNER

E per finire alcune offerte speciali valide per il solo mese di Aprile 2018. Fino al 30 Aprile sarà possibile richiedere i moduli base di Gea.Net Pro 5.2 al prezzo di 750 Euro (invece di 990) o 3 add-in al prezzo di 2 (in omaggio l’add-in con costo più basso).

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: